20 febbraio 2018

Palline natalizie in feltro

Il Natale è finito da un po' ma nei meandri della memoria del telefono ho ritrovato le foto dei pensierini di Natale che ho fatto ai miei genitori, le mie sorelle e mio fratello.. Mi piace pensare che tutti quanti noi abbiamo sull'albero la stessa decorazione, ed è per questo motivo che me ne sono creata una anche per me..
Ho spudoratamente copiato una creazione che ho visto su pinterest ma che mi ero pinnata da un po'..
È troppo carina questa macchinina rossa che trasporta l'albero di Natale sul tettino mentre tanti fiocchi di neve scendono giù dal cielo.. 






Ho sfruttato la fustella CUT-MI  macchinina aeroplanino:


Sono state molto apprezzate.. E subito appese ad ogni albero di ognuno dei miei familiari.. 😊
Post decisamente natalizio, ma ci tenevo a mostrarvi queste palline, seppur in ritardo.. (E poi se devo essere del tutto sincera, devo ancora smontare le luci e le decorazioni natalizie sul terrazzo!! 😀)..
A presto!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥