6 gennaio 2018

Natale 2017.. in casa Sarlilla..


L'Epifania tutte le feste si porta via..


Che tristezza.. È già finito il periodo più bello e più magico di tutto l'anno...

Con grande malinconia vi mostro un breve riassunto fotografico del nostro Natale, come sempre all'insegna del calore e della famiglia..


Parto col mostrarvi la Corona dell'Avvento che ho realizzato i primi di dicembre: forma circolare, rami di sempreverdi, nastri rossi e quattro candele, ognuna da accendere le quattro domeniche prima di Natale..



E questo è il nostro albero:


Questa immagine, modificata con un'app del telefono, mi piaceva moltissimo perciò l'ho inserita nel post.. 😊


E come sapete, ogni anno preparo nuove decorazioni da appendere all'albero per i miei bimbi.. Questi simpatici pupazzetti sono il piccolo dono che ho fatto loro quest'anno.. Ve li avevo già mostrati in un precedente post..


C'è anche un'altra decorazione nuova quest'anno.. Nei prossimi giorni ve la mostrerò e ve ne parlerò meglio..


Nelle prossime immagini il 25 dicembre, il giorno di Natale, a casa di mio fratello gemello.. Questi deliziosi segnaposto sono stati realizzati dalla mia mamma e dal mio babbo..






Ovviamente poi li abbiamo appesi al nostro albero..❤


Infine ieri pomeriggio, a preparare i Befanotti per l'arrivo della Befana:




Mi si strugge il cuore al pensiero che lunedì si ricomincia il solito tran tran e non voglio disfare l'albero, non voglio togliere le decorazioni...😖
A presto!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥