6 dicembre 2017

Palline in feltro per il mio albero di Natale

Noi il 1° di dicembre abbiamo realizzato l'albero.. Approfittando di una splendida giornata di freddo, maltempo e neve, abbiamo tirato fuori gli scatoloni dalla soffitta e ci siamo completamente immersi nel mood natalizio.

Come per gli anni passati, anche quest'anno ho creato qualcosa di nuovo per i miei bambini..
L'anno scorso avevo creato degli angioletti in feltro ( qui il post ---> CLIC).
Quest'anno ho trovato delle decorazioni in feltro davvero deliziose su pinterest. Non sono riuscita a capire si chi fosse il cartamodello, perciò l'ho disegnato da sola e li ho poi cuciti in una mattinata..

E anche loro, così come le altre decorazioni, hanno preso posto sul nostro albero di ricordi..



A presto!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥