9 dicembre 2017

Ghirlande natalizie

Qualche settimana fa una maestra di mio figlio mi aveva consegnato 3 ghirlande di polistirolo da decorare per il mercatino di Natale della scuola.
Finalmente, dopo aver terminato diverse richieste urgenti, ho potuto lavorare, con mia enorme gioia, a qualcosa di prettamente natalizio!
Così ho preso in mano le ghirlande.. Dapprima le ho rivestite con delle strisce di un morbido tessuto verde scuro. Poi, pensa e ripensa, sono nate loro:





Proprietà progetto e diritti immagini Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali

Per queste simpatiche ghirlande ho deciso di sfruttare la meravigliosa fustella natalosa che mi fu donata lo scorso anno da mio fratello dopo aver scoperto che avevo acquistato la big shot plus: la Sizzix Bigz Die - Christmas Tree, Ornament, Snowflake & Stocking.
Ma non solo! Anche la macchinina fa parte di una fustella: la CUT-MI macchinina e aeroplanino.




Il risultato mi piace e con mia grande gioia sono piaciute anche a scuola!
Semplici ma di effetto.
A presto!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥