30 dicembre 2017

29 dicembre 2017: buon compleanno piccola nostra "Poppy"!

Tanti auguri Sofia!






Proprietà progetto e diritti immagini Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali

Piccola grande fan del film Trolls..
Avevo ordinato on-line tutti i personaggi in plastica del film, ma causa le feste e vuoi per il mio ordine ritardatario, il pacco non è ancora arrivato.. Ho cercato in lungo e in largo almeno la protagonista, Poppy, nei negozi qua vicino, ma niente di niente.. Così il giorno prima della festa (anzi forse dovrei dire la notte prima..), che si è tenuta proprio ieri, ho cucito io stessa in feltro e pannolenci la piccola troll fucsia e rosa..
E la mia Sofia ne è stata ben felice! ^_^ ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥