5 luglio 2017

Fiocco nascita bebè addormentata su una rosa: per Nila

Vi presento la replica del modello fiocco nascita bebè addormentata su una rosa che presentai lo scorso anno.
Sono felicissima di averci nuovamente lavorato, perchè penso che ci siano stati dei miglioramenti.
A partire proprio dalla struttura. Nel primo realizzai il fiore con della stoffa rosa, poi cucita a macchina e imbottita. Avevo fatto altrettanto anche per questo, ma la rosa non mi soddisfaceva, per cui, complice anche la mia natura iper-critica, ho voluto assolutamente ri-confezionarla. Stavolta però non di stoffa, ma ho provato in pannolenci, e senza imbottitura.
Adesso sì che sono pienamente soddisfatta!
Dopo un po' di indecisione mamma Anita mi ha confermato lo splendido e particolare nome della piccola: Nila. Ho aggiunto qua e là (sulle lettere e sulle farfalline), degli strass a riprendere i tocchi di luce delle bomboniere nascita che la mamma ha preparato per il suo arrivo.
A voi il giudizio:






Proprietà progetto e diritti immagini Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali

Fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥