31 luglio 2017

Cake topper sposi: Camilla e Nicola

Adoro creare per i matrimoni!

Ho lavorato a questo cake topper alcune settimane fa, ma ho evitato di pubblicare il lavoro finito per non far scoprire allo sposo il vestito di lei..

Quando lavoravo le paste polimeriche mi capitavano spesso richieste di cake topper sposi.. Poi da quando ho abbandonato il fimo, mi è capitato di crearne uno in feltro, e nonostante fosse il primo esperimento, il risultato finale non mi era affatto dispiaciuto...

Quando Camilla, la sposa, mi ha contattata, sono stata ben felice della sua richiesta.
Il colore predominante del matrimonio era il rosa. In base a ciò, ho creato il cake topper con i due sposi a immagine e somiglianza.











Proprietà progetto e diritti immagini Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali

Il bouquet, il fiore all'occhiello e i bottoncini del vestito dello sposo li ho realizzati in fimo (ormai sfrutto le paste polimeriche solo ed esclusivamente per piccoli dettagli delle mie creazioni in feltro).
Sono contenta e soddisfatta del risultato!
A presto!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥