4 gennaio 2017

Winter Robin - The Little Stitcher


Ancora non avevo ricamato nulla per questo Natale.. Sebbene in casa non manchino ricami e lavori prettamente natalizi, ogni anno mi piace comunque aggiungere qualcosa di nuovo.. Ho diversi schemi in attesa di essere iniziati, ma purtroppo il poco tempo a disposizione finora non mi ha permesso di mettere su qualche crocetta...
Lui però...

Sì...
Per lui ho avuto da subito un occhio di riguardo.. 
Mi sono detta "Prima della fine di queste feste deve essere al suo posto..". E così è stato.

Winter Robin di The Little Stiticher






Ancora una volta Laura non si è smentita e ha creato uno schema dolce, delicato e meraviglioso.
Ho una wish list dei suoi schemi infinita, e prima o poi li ricamerò tutti!!

Oltretutto, poco prima dell'uscita di questo schema, un paio di volte ci ha fatto visita un piccolo pettirosso nella nostra veranda.. Un segno del destino.. Mi piace pensare che non sia un caso.. ♥



A presto,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥