28 gennaio 2017

Fiocco nascita per gemelle: Rebecca e Matilde

Due gemelle..
Già una volta ho realizzato un fiocco nascita gemellare.. È bellissimo creare per due: il fiocco risulta più pieno, più grande, più ricco di particolari...
Le bamboline devono essere uguali, ma anche diverse! Mi piace e mi diverte stare attenta a tutti i dettagli e adoro cercare di armonizzarli tutti, dai fiocchetti alle perline..


Ho approvato in pieno quando mamma Vanessa ha scelto le due stoffe per i vestitini delle bamboline.. Mi piacciono tanto i quadretti stile grembiule dell'asilo e secondo me è simpatica l'idea di farne una rosa e una lilla..😊👧👧




Adoro il risultato..
E voi che ne pensate?


Proprietà progetto e diritti immagini Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali

A presto,
Sara.

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥