25 dicembre 2016

Natale 2016 in casa Sarlilla


BUON NATALE!!
Oggi dovevamo festeggiare a pranzo dai miei. Purtroppo però da ieri, il nostro cucciolo grande ha preso l'influenza per cui siamo relegati in casa con la febbre bella alta..
Ma va bene così.. L'importante è stare insieme e cercare di festeggiare serenamente e in tranquillità..
E ad essere sinceri, così è stato: ierisera, per la Vigilia, abbiamo preparato una splendida cenetta alle luci del nostro centrotavola natalizio: crostini, crema di cipolle per primo e per secondo fette di petto di pollo al latte e salvia. Tutto ottimo e ci siamo goduti con calma ogni singola portata, accompagnando il tutto da un buon vino rosso..



Questo è il nostro albero.. Simile all'anno scorso, soltanto più grande (dono di mio fratello) e con qualche decorazione in più.. Mi piace ogni anno arricchirlo e aggiungere qualcosa..



Una delle novità di quest'anno sono questi fiocchi di neve fatti con rametti di legno, scovati sul blog di una bravissima creativa, Giulia di Briciole e Puntini: qui ---> CLIC.



Questi dischi di legno dipinti, invece, sono il dono che mia mamma e mio babbo ci hanno fatto per Natale. Dovevano essere i segnaposto della tavola per il pranzo di oggi, ma purtroppo a causa di questa brutta influenza non siamo potuti stare insieme. Comunque LI ADOROOOO!!!!
Li abbiamo immediatamente appesi al nostro albero, con tutti i ricordi che anno dopo anno vi mettiamo su..



E quest'anno ho deciso di ricreare l'albero primitive che avevo già fatto qualche anno fa con i pochi Prairie Schooler Santa che ho ricamato. Qui la versione del 2013 ---> CLIC.
E quello di quest'anno:



Questo invece è un ricamo su tela aida  di diversi anni fa (quando ancora ricamavo sull'aida. Adesso solo ed esclusivamente lino e nient'altro).. Se non sbaglio l'ho realizzato quando ero incinta di Roy, quindi nel 2008..


Anche questo è un ricamo realizzato durante la mia prima gravidanza... Lo AMO. Ed ha un immenso valore affettivo per me... Poi adoro i monocolore in rosso!!! Fanno tanto Natale.. ^_^

Infine questa decorazione davvero semplice che vi avevo già mostrato.. Una stella fatta con dei rametti secchi e decorata con fustellati della bigshot sia di feltro che di carta...


Auguro a tutti voi Buone e serene Feste!
A presto!

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥