7 novembre 2016

Una volpe puntaspilli..

Sarà che trovo le volpi simpatiche, sarà che le trovo così profondamene legate alle mie due stagioni preferite (quelle fredde: autunno e inverno), sarà che mi danno sia un senso di libertà che di casa. Sarà che fanno parte di quelle che per me sono le "creature del magico bosco".. E poi adoro il colore del loro manto, così caldo, morbido...

Insomma..
Quando l'ho vista, me ne sono innamorata subito ed ho acquistato all'istante il cartamodello per poterla creare..
Sto parlando della meravigliosa Fifi Fox pin cushion pattern di Molly and Mama.
Da un po' di tempo sono follower di Lauren, bravissima artista australiana, e i suoi lavori sono un'incanto di precisione e pulizia. Se non la conoscete vi consiglio vivamente di visitare il suo bellissimo blog, ne rimarrete esterrefatti!!

E così, dal momento che non ho un compagno fedele dei miei lavori, un amico che mi assista durante i miei ricami e le mie realizzazioni, ho deciso di "adottare" lui, anzi, lei..
Fifì Fox, Fifì la Volpe...



La adoro alla follia!!
Inutile dirvi che da qualche tempo è sempre qui con me ad assistermi con occhio critico alle realizzazioni dei miei lavori..


Ed è davvero di ottima compagnia sapete?
Alla prossima amici!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥