15 luglio 2016

Fiocco nascita giraffa su luna


Quando ho la possibilità di lavorare a nuovi soggetti, il lavoro è talmente piacevole e stimolante che mi ci vuole pochissimo tempo per iniziare e terminare un fiocco.. 
Così è stato per questo fiocco nascita, che per la prima volta ha come soggetto principale una dolcissima giraffina. 
Come per tutti gli altri fiocchi, anche stavolta ho disegnato io il cartamodello della giraffa, cercando di usare la base della forma del viso di tutti gli altri miei animaletti e tentando di dare, così, un'impronta specifica ai miei pattern..






Proprietà progetto e diritti immagine Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali.


Adoro i colori così vivi di questo fiocco, e amo da morire quella buffa e dolce giraffina.. 
A presto, con un fiocco celeste!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥