9 luglio 2016

Cuoricini segnalibro per delle maestre


Per la fine dell'anno scolastico mia sorella mi ha chiesto di realizzare un presente per le maestre di scuola materna dei miei nipotini.
Pensa che ti ripensa ho deciso di creare dei segnalibro, molto adatti ad una maestra no?
Navigando in rete ho scovato un'incisione su un cuore in legno molto bella e sopratutto in tema con l'occasione, così ho deciso di riportare su feltro la stessa meravigliosa frase:


I bambini nascono con le ali... Le insegnanti insegnano a volare...


Ho realizzato queste decorazioni con la stessa tecnica della CARTA TRANSFER usata per creare i cuori natalizi, vi ricordate? No? Qui ---> CLIC ..







Alle maestre sono piaciuti tanto ed io non posso che esserne contenta!
A presto!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥