8 gennaio 2016

Decorazioni cuori e cannella


E piano piano vi mostro alcuni di quelli che sono stati i miei doni di Natale.. Cose semplici, ma fatte con il cuore..

Sapete quanto io ami il mondo del bosco con gli animaletti e i piccoli abitanti che lo popolano.. Ho trovato su pinterest alcune immagini di vecchie cartoline vintage, che ritraggono scene di bambini che "festeggiano" il Natale proprio con gli animaletti del bosco. Scene davvero carine che ti accendono lo spirito natalizio e che ti scaldano il cuore.

Ho pensato che sarebbe stato bello poter appendere all'albero queste piccole scene. In verità da principio avrei voluto realizzarci una ghirlanda, poi però ho cambiato idea, e ho deciso di regalare queste piccole decorazioni come augurio di Buon Natale, per ritrovare dentro di noi un po' di quella magia che ci distingue quando siamo bambini e che spesso purtroppo perdiamo col crescere..





Ma come le ho realizzate? Bhè, è stato semplice: ho stampato le immagini su carta transfer, che poi ho trasferito su feltro, dopodiché ritagliato e cucito delle sagome a cuore, e il gioco è fatto. Con l'aggiunta di un paio di perle di legno e di qualche stecca di cannella ho dato un tocco in più e sono stati davvero apprezzati!

E a voi piacciono? Io sono rimasta molto soddisfatta, mi piace il fatto che con poco si possa creare oggetti unici e originali..
A presto!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥