7 novembre 2015

Fiocco nascita bebè ape


Buon dì a tutti!
Dall'ultima volta che ho scritto sono passate 3 settimane. E da poco meno di 3 settimane mi sono operata al ginocchio. Non è stata una passeggiata, il dolore tanto (con gli antidolorifici che non mi aiutavano granchè), il fatto di avere 2 bimbi e non potermi muovere, poi una serie di complicazioni hanno fatto sì che questa esperienza non sia stata delle più semplici.. E purtroppo oltre alla ricostruzione del crociato, durante l'operazione si sono accorti che avevo anche il menisco rotto, per cui invece di stare 2 settimane ferma, mi tocca stare un mese senza appoggiare la gamba con conseguente ritardo per l'inizio della fisioterapia..
Ma va bene, tutto passa e c'è sicuramente di peggio, perciò stringo i denti e si va avanti..

Visto l'andamento di questi giorni sono in ritardo con la pubblicazione di alcuni post.
Ma recupero immediatamente mostrandovi questo nuovo e particolare fiocco.
Felicissima di aver stuzzicato, con le mie bozze, l'interesse di Antonella, ho realizzato un fiore che fa da culla al piccolo bebè-ape dolcemente addormentato tra le farfalle..




Proprietà progetto e diritti immagine ©Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali.


Sono davvero contenta che le mie bozze, le mie idee e i miei nuovi progetti stuzzichino la vostra curiosità e sono onorata e felice quando trovo mamme interessate ai "vecchi" fiocchi, ma disposte al cambiamento e soddisfatte dalle mie novità.. Questo per me significa tanto perchè mi permette di crescere, di definire la mia identità artistica.
Ed è anche grazie a voi che succede questo..

A presto!
Sara

6 commenti:

  1. Complimenti per il fiocco e auguri di pronta guarigione! ^_^

    RispondiElimina
  2. Che belloooo, bravissima! E' davvero molto bello, oltre ad essere molto dolce! Inoltre è fatto davvero bene, brava complimenti! Buona serata e un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille!! Sei gentilissima! Sono felice che ti piaccia! ^_^

      Elimina
  3. Le tue creazioni sono sempre delicatissime e curate in ogni dettaglio, brava veramente :)

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥