15 novembre 2014

Per il Battesimo di Sofia

Sofia è una delle bambine la cui nascita è stata accolta, con mia grande soddisfazione, da un mio fiocco nascita. Questo QUI.

A distanza di qualche mese, mamma Valentina mi ha ricontattata per confezionare bomboniere e cake topper per il suo Battesimo e per me la soddisfazione si è davvero raddoppiata!!
Grazie infinite! 

Le idee della mamma erano molto chiare. Aveva visto on-line sia le bomboniere ( Ciccilandia) che il cake topper (Kate Plumcake), quindi non ho dovuto far altro che dare il mio tocco creativo e la mia mano a idee già plasmate da altri.

A voi le foto:







Il risultato mi piace moltissimo, adoro questa esplosione di rosa e bianco. Davvero tenue..
A presto!

4 commenti:

  1. Ciao! Questi tue bomboniere e cake topper sono davvero graziosissimi! Ne vorremmo parlare stasera nella puntata di Musical e Vecchi Merletti dedicata ai bambini, che andrà in onda alle 21.30 su www.wipradio.it! Ascoltaci!

    RispondiElimina
  2. Il tuo è proprio un dono...bravissima!

    RispondiElimina
  3. ciao sarilla, complimenti sono bellissime le tue creazioni, spero verrai presto a farmi visita.... un bacio

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore a tutte voi per i vostri commenti!!

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥