12 novembre 2014

BANNER EDOARDO

Questo mese sto lavorando a parecchie cose diverse dai soliti fiocchi nascita.. Perchè devo essere sincera, un po' mi sono stufata dei soliti, monotoni fiocchi che mi vengono richiesti.. Sono rare le richieste di personalizzazione dei fiocchi, vuoi con un animaletto accanto, vuoi per una nuova farfalla sotto.. Però gira e rigira la struttura è sempre quella...
Sarei felice di lavorare a nuove cose, idee che magari le stesse mamme potrebbero propormi e che io potrei elaborare con schizzi, bozze e disegni.. 
Ma sono anche felice e onorata che i miei fiocchi abbiano avuto questo grande successo, ci mancherebbe, e ovviamente è a voi che devono piacere, quindi continuerò a crearli con passione e cura!
Sappiate però che sto elaborando nuove idee, le quali spero di poter mettere in pratica presto..

Oggi vi mostrerò una delle novità a cui ho lavorato proprio in questi giorni..
Sono contenta ed entusiasta del risultato e ho visto che anche sulla mia pagina facebook (LE CREAZIONI DI SARLILLA) ha avuto un enorme successo..

Si tratta di un banner per un bambino di nome Edoardo.
Faceva parte di uno schizzo che una persona mi aveva chiesto di fare, ma che poi è scomparsa nel nulla.
Così finalmente ho avuto modo di poterlo realizzare e con grande gioia!!







Dimensioni:
Altezza prima lettera maiuscola: 9 cm;
Altezza lettere minuscole: 6,5 cm;
Dimensioni scritta senza orsetti: 41 x 9 cm;
Dimensioni totali banner: 53,5 x 12 cm

Beh? Che ne pensate?
Io lo adoro!!
A presto!

6 commenti:


  1. Wow!!! E' bellissimo!!! sei troppo troppo brava!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara
    Ma ke metavigliaaaaaaaa!!!!!
    Le letterine le incolli vero !????
    Non le cuci ...giusto ?????
    Grazie Cris

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara
    Troppo brava !
    Moltoooooo belloooooo
    Una conferma : le lettere di tutti i tuoi fiocchi nascita sono incollate con la colla a caldo vero ?
    Non sono cucite ?
    Grazie
    Bacio Cris

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tutte per i vostri commenti!!
    Cris in questo banner le lettere non sono cucite ma incollate con colla a caldo!
    Ciaooo

    RispondiElimina
  5. Grazie grazie mille Sara....sei sempre cortese nel rispondere !
    Cris

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥