22 luglio 2014

Cake topper Tiziana & Alessandro

Finalmente posso pubblicare un cake topper che avevo realizzato un pochino di tempo fa... 
La sorella dello sposo mi aveva mostrato un cake topper trovato sul web (l'artista si chiama Catalina Serizawa e il suo shop è Chikipita su etsy)...
Una cosa diversa dal solito, direi non nel mio stile, e il mio compito era quello di riprodurlo il più uguale possibile con l'aggiunta di una base un po' particolare e di un cuore marrone (che ho deciso poi di realizzare in feltro)..






Ma non è finita qui perchè Stefania (la sorella dello sposo), si diletta nello scrapbooking: crea inviti per tutte le occasioni, partecipazioni per matrimonio ecc... E' davvero brava! 
E guardate la torta di cartoncino che ha realizzato come base per i miei sposini... Davvero spettacolare!!!!


A presto!
Sara

5 commenti:

  1. Estasiata !!!!!!!!! Sei troppo brava !!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bè, non sarà nel tuo stile ma il risultato è bellissimo come sempre!

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio Gemma!!
    Sono stata contenta però di lavorare a qualcosa di diverso!! E mi è piaciuto tanto il contorno di questo cake topper, le decisioni della cliente, nonchè suo il buon gusto e le idee così ben chiare...

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥