9 luglio 2014

Cake topper Sara & Luigi ♥

Il 28 giugno 2014 si è sposata la mia sposa dell'anno...

Era tantissimo che Sara mi aveva commissionato il cake topper per il suo matrimonio e quando poi lei e suo marito mi hanno fatto avere le foto degli abiti, ho cominciato a lavorarci su...

La realizzazione di questo cake topper è stata molto sentita da parte mia, perchè sono molto affezionata a lei, nonostante la nostra sia solo un'amicizia virtuale.

Emozione, ma anche timore.. Sì, avevo paura di non riuscire, paura di deludere le sue aspettative.. Una vera e propria ansia da prestazione..

Ma alla fine ce l'ho fatta, con grandissima soddisfazione mia e degli sposi...








A presto!
Sara.. ♥

2 commenti:

  1. Wow! Bellissimo! E poi curato nei minimi dettagli...ottimo lavoro!

    Fede

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Federica!!! Sì la lavorazione è stata molto minuziosa.. ^-^

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥