1 febbraio 2014

The Maiden of new Life - The Little Stitcher FINISHED!

E' sempre un immenso piacere ricamare i suoi schemi... E un'immediata soddisfazione nel confezionarli...

Adoro tutto di questa fanciulla...
I colori, delicati e puri, la bianca neve e la pecorella...
E il piccolo e delicato bucaneve, dal grande e profondo significato..

Come al solito The Little Stitcher non mi delude mai, anzi.. E' un immenso piacere ricamare i sui schemi e vedere i lavori finiti fare bella mostra di sè sulla "mia mensola" .. La mensola dove espongo tutti i miei ricami, in particolare cuscinetti e cose piccole, raccolti in cestini o vasi.. E ci gioco e mi diverto a cambiare sceneggiatura ogni volta che se ne aggiunge uno nuovo..

E oggi si è aggiunto lui:



E così come Viola di Nebbia, ho confezionato anch'io un cuscinetto con una tasca sul retro.. Non mi credevo capace... Sono davvero contenta e soddisfatta di me e della mia macchina da cucire.. eeh eeh... *.*



A presto
Sara

2 commenti:

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥