26 giugno 2013

26 giugno 2013 - 3 anni di NOI ♥


8 anni di NOI...
NOI.. La nostra famiglia che cresce...
NOI.. I nostri figli che crescono..
NOI.. Che cresciamo insieme a loro..

Quanti ricordi, vecchi e nuovi, da immortalare in questi anni..

E cambiano le cose, cambia l'amore che ci lega, cambia la ragione di vivere che abbiamo.. Tutto così più quotidiano, ma sempre più intenso...

Da buoni e giovani fidanzatini ci dicevamo: "La mia vita non avrebbe senso senza di te.."...Adesso è diverso perchè grazie a TE, a NOI, la nostra vita non avrebbe senso senza i 2 più preziosi tesori che abbiamo creato. Le nostre creature, così piccole eppure così INDISPENSABILI..

E mi guardo indietro e ripenso a questi anni da quando ti ho conosciuto ad ora, e credo fermamente che le scelte che abbiamo preso SEMPRE INSIEME, siano le MIGLIORI di tutta la mia vita..

5 anni insieme..
3 anni di matrimonio..
8 anni di NOI...

GRAZIE perchè in 8 anni mi hai regalato grandi emozioni.. e le 2 più importanti ROY & SOFIA..

Prima quando partivi di casa per andare da qualche parte o a lavoro dicevi: "Ciao Amore.."...
Poi a un certo punto hai cominciato a dire: "Ciao Amore, VI AMO.."...
Ora dici, anzi, vai via col grande e DITE: "Ciao MAMMA, VI AMIAMO!.."...

E mi soffermo a fare l'analisi logica e grammaticale...

Sì.. Tante cose sono cambiate..

Che meravigliosa vita che abbiamo creato e stiamo creando insieme..

Oggi, come 3 anni fa all'altare, ti riprometto il mio amore per sempre..

TI AMO Diego,
tua Sara..










6 commenti:

  1. Che bella dichiarazione d'amore!! Tienilo stretto (fattelo dire da una che non c'è riuscita) è un dono raro e prezioso... i miei più sinceri auguri!!! Debora

    RispondiElimina
  2. le tue parole mi hanno fatto commuovere, e ricordare che nonostante le grandi difficoltà che la vita mi sta riservando anche io sono fortunata ad avere un marito che mia ama e una splendida bambina di nome Sofia (anche lei )ed una gattaccia!!!..grazie Sara! a volte una si dimentica di quello che si ha!!!e auguri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere che le mie parole ti abbiano fatto commuovere e riflettere... ne sono lusingata!! ^_^

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥