22 ottobre 2016

Cinderella - The Little Stitcher

Quasi 2 mesi che non aggiorno il blog. E mi dispiace molto.. Tra le ferie di settembre e tra problemi di connessione che mi hanno fatto tribolare non poco, beh... i giorni sono passati e siamo già quasi a novembre...

Bene e allora devo recuperare..


Era tanto che dovevo mostrarvi questi ricami. In verità li avevo entrambi terminati a marzo, ma di uno ero in attesa della cornice, dell'altro ero in attesa della giusta ispirazione e del trovarmi d'accordo con la mia non tanto "amica" macchina da cucire.. Eh che vi devo dire? Sono abituata a lavorare a mano, sia col ricamo a punto croce che coi lavori in feltro, per cui il mio rapporto con la macchina da cucire non è dei migliori... Ma ci sto provando e l'importante è questo, no? ^_^

Così quest'estate riuscii a confezionare, con non poca fatica, una mini-bag: questa simpatica borsina, che poi, con sua grande gioia, ho donato alla mia dolce bambina.. La sua prima favola preferita è stata infatti, e credo che lo è tuttora, proprio Cenerentola... Vi avevo già raccontato di questo l'anno scorso, in occasione del suo terzo compleanno, quando realizzai dei cake topper che ritraevano la fata Smemorina, Cenerentola e la carrozza.. Se volete rinfrescarvi la memoria trovate il post qui ---> CLIC.

In una calda giornata di settembre poi, mentre confezionavo alcune zucche per decorare casa in vista di questo autunno, ho trovato che le stesse zucche fossero straordinariamente in tema con la favola e ho deciso quindi di fotografare finalmente i miei lavori.

Inutile dirvi che questi ricami (firmati The Little Stitcher) sono stati molto apprezzati dalla mia piccina che ogni tanto si ferma ad ammirarli e rimane incantata a guardare e a contare le perline applicate qua e là..









Quanta magia sul mio set fotografico.. ^_^
A presto,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥