31 gennaio 2015

Chi ricama insieme a noi? Sal Sheep Virtues - Peace


Lo scorso anno, insieme alla mia cara amica Rosa, avevamo organizzato un SAL per ricamare insieme le simpaticissime e carinissime Sheep Virtues di Little House Needleworks. Per l'occasione, inoltre, avevamo fondato un gruppo su FB chiamato PECORE ALLA RISCOSSA, dove potevamo riunirci per condividere i nostri lavori e i nostri WIP, ma anche per fare 2 chiacchiere in compagnia..

I primi mesi fu un successo.. Poi col passare delle settimane, vuoi per impegni di lavoro, vuoi per impegni familiari ecc.., l'entusiasmo è sfumato e il nostro sal si è arenato, con conseguente abbandono del gruppo...

In questi giorni, dopo aver visitato il blog di Maria e aver visto che anche lei, assieme ad altre sue amiche, ha cominciato un sal con queste mattonelle, mi è tornato l'entusiasmo e la voglia di finire quello che ormai era diventato un vero e proprio UFO...

E così ci siamo rimesse in carreggiata. Purtroppo però non tutte: diverse compagne di sal infatti hanno definitivamente lasciato, ma nonostante questo noi vorremmo cercare di non farci più intimorire e terminare quello che abbiamo lasciato.

Chi volesse unirsi a noi è il benvenuto! Me lo faccia sapere anche qui sotto tramite un commento o può iscriversi direttamente al gruppo FB cliccando QUI...

Di seguito le regole del SAL che abbiamo deciso di modificare per non cadere nella monotonia:

  1. Niente stress, massima flessibilità!! Se non si riesce a rispettare le scadenze, pazienza, recupereremo.. L'importante è ricamare in compagnia e condividere i nostri lavori!!
  2. NON C'E' UNA SCADENZA PRECISA, ma ogni mese (il giorno che ognuna di noi preferisce) pubblichiamo la nostra pecorella. Quindi 1 pecorella al mese!!
  3. A mano a mano che finite le vostre mattonelle, inserite le foto direttamente negli album delle relative sheep virtues (ce ne sarà uno per ogni mattonella) nel GRUPPO FB. Per farlo basta cliccare su "Foto", poi sull'album relativo alla sheep virtues interessata, infine su "aggiungi foto". Se eventualmente avete difficoltà mandate le foto direttamente a me e provvederò io ad inserirle nei vari album.
  4. Questa è la lista completa delle mattonelle. Ognuna di noi ricama ogni mese quella che preferisce!
    HOPE LOVE PEACE COURAGE FAITH SIMPLICITY PATIENCE WISDOM FRIENDSHIP KINDNESS GRATITUDE JOYFULNESS

Beh? Che ve ne pare? Non è malaccio come sal non credete?
Se intendete partecipare inserite sul vostro blog il banner che ho creato per l'occasione, e che rimanda direttamente a questo mio post, in questo modo: su Layout inserite il gadget "Immagine", mettete titolo, didascalia, e al collegamento inserite questa stringa:

http://simplysarlilla.blogspot.it/2015/01/chi-ricama-insieme-noi-sal-sheep.html

E' un modo per fare pubblicità alla nostra iniziativa così più lo vedono, più magari vogliono partecipare, e, come si suol dire... Più siamo meglio è no?

Colgo l'occasione, quindi, di presentarvi la mia mattonella PEACE:



E' tutto.
Spero che vogliate partecipare in tanti!
Io vi aspetto!
Ciaooo

12 commenti:

  1. Che brave che siete!
    mi hanno sempre incuriosito i sal.
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh potresti cominciare per soddisfare la tua curiosità!! ;-)

      Elimina
    2. Troppe cose da fare purtroppo ma seguiró il vostro con piacere ;)

      Elimina
    3. Ciao Paola!! Allora sei la benvenuta!

      Elimina
  2. le ho li da l'anno scorso ma mai iniziate e con un progetto finale ben preciso....mi sa che mi aggrego a voi così mi decido a partire.....glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gloria mi fa un immenso piacere! Ho appena visto che ti sei iscritta e sei di cuore la benvenuta!

      Elimina
  3. che belle che sono, ho tanti progetti in corso quindi passo, ma vi seguirò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuu che peccato Irene!! Mi avrebbe fatto piacere!!

      Elimina
  4. ciao, sono una tua nuova follower, bellissimo questo SAL, mi piacerebbe provare a partecipare..però bo..sono abbastanza lenta..
    Se ti va passa anche da me: www.milleideecreative.blogspot.it
    Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come hai visto questo sal è veramente alla portata di tutti.. Le regole non sono per niente rigide proprio per permettere a tutte di ricamare in tranquillità e senza stress.
      Se ti vorrai unire a noi sarai la benvenuta!

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥