24 giugno 2013

Fiocco nascita per la piccola Sveva

La mamma Laura mi ha commissionato il fiocco nascita per la sua piccola in arrivo... Partendo da delle immagini che Laura mi ha fatto avere, insieme abbiamo lavorato e ideato questo fiocco...
Una fatina seduta sulla luna che annuncia l'arrivo della piccola Sveva.. Anzi...Forse questa piccola fatina è proprio lei, Sveva... Vabbè sarà sua mamma a deciderlo..
Intanto ecco a voi le foto...






Il cartamodello della fatina sulla luna è un mio disegno.
A presto!!

8 commenti:

  1. Quanto è dolce questa fatina! E le ali sono geniali... sono bordate con la colla a caldo? Mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosanna!!Ti ringrazio!! Sì le ali sono tulle bordato con la colla a caldo.. ^_^

      Elimina
  2. E' F A V O L O S A !!!!!!!!! davvero bella e concordo con dolcissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Miriam!!!Anche alla mamma è piaciuta tanto!!! ^_^

      Elimina
  3. Ma che dolce che e'!! Sei bravissima complimenti!!!
    Ma e' possibile avere il cartamodello??
    Clo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace, sono miei disegni..Magari più in qua cerco il sistema di mettere qualcosa a disposizione.. ;-)

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥