12 novembre 2012

Schooler Santa 2006 - The Prairie Schooler

Mi sono letteralmente innamorata di questi meravigliosi schemi che raffigurano Babbo Natale alle prese con i preparativi natalizi... 
E' simpaticissimo alla macchina da cucire, con ago e forbici in mano o con i ferri e la lana.... 
Sono partita con questo...






Non è l'unico lavoro a tema natalizio al quale mi sto dedicando...
Questo l'ho realizzato perchè sono in pausa con un bel progetto che avevo iniziato, ma mai finito... Sono ferma a causa di una matassina che sto aspettando... Ho inoltre acquistato una tela di lino bianca per realizzare il fatidico............ FIOCCO NASCITA............. 
Saranno due fiocchi, uno rosa per Sofia, e uno celeste per Roy.. 
No non sono ammattita, Roy ha 4 anni ormai, ma 4 anni fa a lui non lo feci perchè ne ricevetti un paio in regalo... 
Insomma, voglio essere equa, se lo faccio a lei, voglio farlo anche a lui... E sarà un bel ricordo da tenere e da appendere nella cameretta...
L'idea mi piace un sacco e l'ho scovata in un vecchio numero della rivista digitale The Gift of Stitching alla quale ero abbonata tempo fa...
Ma basta non svelo altro... Vedrete, vedrete!!
A presto!!
Sara

10 commenti:

  1. Ma quanto sei brava Sara, questo babbo natale è troppo simpatico e poi credo che noi abbiamo gli stessi gusti anche io adoro gli schemi di Prairie schooler.
    L'idea di realizzare 2 fiocchi, uno per la nascita di Sofia e uno per il tuo bimbo già di 4 anni dimostra che sei una mamma amorevole ed equa, te l'ho detto che sono contenta di averti conosciuta?

    Un abbraccio Mariella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mariella ma che cara!!
      Ti ringrazio!!!
      Così mi commuovo!!
      Grazie di cuore..
      davvero grazie..
      ♥.♥

      Elimina
  2. complimenti, questo babbo è davvero carino. Se ti va passa da me c'è qualcosina per te.
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela ti ringrazio!!
      E grazie anche del premio!!
      :-)

      Elimina
  3. ahahaha!!!!! e fai bene a fare il fiocco anche se in ritardo, anch'io ci ho pensato varie volte ( visto che sono nati troppo presto). Questo Babbo natale è simpaticissimo !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ci tengo particolarmente a farlo anche al mio principino... ♥
      Grazie cara Miriam!!
      ^-^

      Elimina
  4. Fantastico questo Babbo Natale, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Giovanna!!
      Tra l'altro è stato davvero scorrevole ricamarlo!!
      :-)

      Elimina
  5. che brava, stai già facendo tante cosine carine per Natale...questo babbo è proprio simpatico, anche a me piacciono i prairie schooler. Auguri per tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sam!!Approfitto del mio riposo forzato..e quindi del tempo libero che poi mancherà all'arrivo di Sofia..:-)
      Ti ringrazio!!

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥