12 ottobre 2012

PRIMITIVE SUMMER SAL - Quarta tappa

Un po' in ritardo sulla tabella di marcia (ma meglio tardi che mai), ho finito il Primitive Summer SAL ricamando e confezionando anche i 3 cuscinetti compresi nello schema...
Inoltre mi mancava da confezionare anche il ricamo principale.. Fin dall'inizio la mia idea di questo bellissimo schema finito era un cestino che contenesse i 3 cuscinetti e che avesse come base il ricamo grande... Il problema era che non riuscivo a trovare un cestino che si adattasse alle misure della tela ricamata.. L'ho cercato in lungo e in largo, anche sul web, su e-bay, ma nulla... Niente che mi soddisfacesse..
Poi in uno di questi grigi pomeriggi, in casa, ECCOLO LI'..... Il cesto della frutta!!!
Perfetto, anche nelle misure, con i bordi non troppo alti.. Insomma... Quello che cercavo...
E finalmente l'ho finito!!
Adesso fa bella mostra di sè come centrotavola in salotto.. E lo adoro!!!!
Che ne pensate?











A presto
Sara

4 commenti:

  1. Una bellissima realizzazione di questo schema, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Giovanna!ho visto solo ora il tuo commento.. :-)

      Elimina
  2. Ciao Sara! Ti ringrazio per aver aggiunto i tuoi progetti alla nostra raccolta su Pinterest!

    La tua Miss Tansy e' troppo carina, come tutte le altre dolly plasmate da te! Ti bacio, Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore Alex!!!
      e grazie a te x l'opportunità che ci hai dato!!
      ^_^

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥